“…quel che mi soddisfaceva di più in questo metodo, era il fatto che, grazie ad esso, ero certo di usare sempre la mia ragione, se non perfettamente, almeno nel miglior modo possibile per me”.

(Cartesio)

Raccogliere bene i dati esistenti; organizzare bene il “magazzino” che li accoglie; costruire aggregazioni che trasformino quei dati in informazioni, mediante reporting dinamici di altissima rilevanza per le decisioni da prendere: questa è, in estrema sintesi, la Business Intelligence.

PiCo - Pianificazione Commerciale FIPLAN 4ANALYSIS
METODOLOGIA PROPRIETARIA DI MARK-UP

La business intelligence al servizio della Pianificazione Commerciale e Vendite delle banche. Vero e proprio “browser” del portafoglio clienti, è nato per aiutare il gestore a compiere al meglio le scelte a lui delegate.

in partnership con 4Planning Srl

Sistema completo di reporting dinamico sulle condizioni di equilibrio economico/finanziario. Integrato con Rating Grossi ®, consente di tenere sotto controllo gli effetti dei piani aziendali a breve, medio e lungo termine.

in partnership con 4 Planning Srl

Sistema di Reporting Multidimensionale che tiene sotto controllo le performance dei singoli settori aziendali, coordinate a sistema rispetto al Business Plan e ai suoi risultati globalmente attesi.