sfondo-cover

“Il valore di un’impresa è dato dal valore del ciclo di vita dei suoi clienti.”

(Philip Kotler)

La metodologia di Mark-Up supera il tradizionale approccio alla consulenza/formazione, proponendo un approccio innovativo che alcuni clienti hanno simpaticamente definito di Formulenza. Si tratta di percorsi di consulenza e formazione integrate, nelle 3 aree di competenza di Mark-Up, progettati e realizzati secondo le specifiche esigenze dei singoli clienti.

Dall’analisi del business alla definizione delle strategie, dalla scelta degli strumenti di gestione alla costruzione di specifiche capacità tecniche e relazionali, ogni percorso di formulenza è veicolo di reale innovazione in quanto orientato a sostenere percorsi mirati di cambiamento, nell’impresa e nelle persone che ne fanno parte, con l’impegno a far sì che il cambiamento desiderato accada davvero.

A supporto di ogni percorso di Formulenza, strutturiamo attività di Form-Azione atte a costruire e rafforzare le Conoscenze, le Capacità e i Comportamenti necessari allo sviluppo del business aziendale.

Guarda alcuni esempi 

(Ogni percorso di formulenza è strutturato ad hoc, sulla base delle esigenze del cliente e delle specificità della realtà aziendale)