La software house che propone il più evoluto, innovativo ed esclusivo sistema di Pianificazione Finanziaria e Business Planning “a partita doppia automatica” del mercato (FiPlan). Uno straordinario sistema di previsione economico-finanziaria che produce bilanci IV CEE previsionali, sui quali si innesta il Rating Previsionale di Mark-Up. Rating + FiPlan + Rating Previsionale = un sistema di gestione Strategica e una Rete di Protezione dai rischi finanziari, per l’Impresa, semplicemente unici sul mercato.

Centinaia di imprese adottano i sistemi di pianificazione finanziaria di breve e di medio periodo implementati con la consulenza di Teikos, che ora adotta il modello di Rating di Mark-Up come riferimento strategico da perseguire. Una sinergia di competenze d’eccellenza, insieme a Mark-Up, per dare il meglio alle realtà più grandi e complesse.

Ovvero l’analisi più approfondita e competente delle centrali Rischi Bancarie, che si possa trovare sul mercato. Il report e l’assistenza di Acris sugli andamentali di Centrale Rischi, cuore del rapporto banca-impresa e dei potenziali rischi di crisi da chiusura del credito, sono parte vitale del progetto “Rete Protezione Impresa” con il quale Mark-Up, in sinergia con tutti i suoi Partner, assiste le imprese nel presidio dei rischi di default, non solo nelle fasi difficili ma soprattutto progettando la crescita e il futuro con equilibrio e preveggenza.
 

Studio legale Brignoli

Una collaborazione affiatata e di alto profilo per affrontare le questioni societarie, contrattualistiche e commerciali dei nostri clienti.

Studio Commercialisti Associati Tizzzoni - Zaninoni - Maiocchi

Grazie alla collaborazione tra Claudio Grossi e Fabrizio Maiocchi, entrambi docenti all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza, coniugando accademia e pratica è nata una collaborazione che consente ai clienti di godere delle sinergie delle diverse specializzazioni ed esperienze di Mark-Up e dello Studio, sui progetti strategici di maggior rilevanza.