home

Mark-Up crede in un libero mercato in cui le imprese possano vivere, crescere e generare profitto, in modo sostenibile e proporzionale al valore che sanno generare.

Per realizzarlo, alle imprese servono cultura e strumenti nuovi per pianificare e gestire il proprio business. Dall’altro il sistema bancario e creditizio deve rendersi capace di rispondere ai bisogni reali delle imprese e di sostenere le loro performance valorizzando le loro effettive potenzialità di crescita.

La missione di Mark-Up consiste nell’aiutare banche e imprese a lavorare meglio insieme, innovandosi dove serve, per rendersi reciprocamente sostenibili in un mercato che cambia.

Mark-Up, inoltre, ha l’obiettivo principale di garantire il pieno soddisfacimento delle esigenze ed aspettative del cliente, nonché il rispetto dei requisiti di legge applicabili alle attività aziendali ed ai servizi erogati. Per questo ha implementato un Sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 che è considerata uno strumento strategico per creare, sviluppare e diffondere a tutti i livelli una cultura della qualità, volta al raggiungimento di tali obiettivi. Pertanto, per qualsiasi parte interessata lo richiedesse, è a disposizione il documento di politica qualità.