Partnership

Chi sono i Partner di

Mark-Up?

Mark-Up seleziona i partner con cui collaborare, applicando criteri di eccellenza e affidabilità, in modo da garantire ai clienti soluzioni eccellenti e affidabili riguardanti:

• assistenza e reportistica sugli andamentali di Centrale Rischi;

gestione amministrativa, contabile, civilistica e fiscale delle piccole imprese;

operazioni straordinarie e ordinarie questioni legali di natura societaria, commerciale e contrattuale;

operazioni straordinarie e per le ordinarie questioni di natura amministrativa, fiscale e societaria.

 

4PLANNING S.r.l.

La software house che propone il più evoluto, innovativo ed esclusivo sistema di Tesoreria, Pianificazione Finanziaria e Business Planning “a partita doppia previsionale automatica” (FiPlan Suite). Uno straordinario sistema di previsione economico-finanziaria-patrimoniale che produce bilanci IV CEE previsionali e la previsione degli utilizzi puntuali di Centrale Rischi, sui quali si innesta il Rating Previsionale di Mark-Up.
Rating + FiPlan + Rating Previsionale = un sistema di Gestione Strategica e una Rete di Protezione dai rischi finanziari, per l’Impresa, semplicemente unici sul mercato.

 

ACRIS S.r.l.

Ovvero l’analisi più approfondita e competente delle centrali Rischi Bancarie, che si possa trovare sul mercato. Il report e l’assistenza di Acris sugli andamentali di Centrale Rischi, cuore del rapporto banca-impresa e dei potenziali rischi di crisi da chiusura del credito, sono parte vitale del progetto “Rete Protezione Impresa” con il quale Mark-Up, in sinergia con tutti i suoi Partner, assiste le imprese nel presidio dei rischi di default, non solo nelle fasi difficili ma soprattutto progettando la crescita e il futuro con equilibrio e preveggenza.

    

STUDIO LEGALE BRIGNOLI

Membro del Team di Advisory per le operazioni straordinarie e per le ordinarie questioni legali di natura societaria, commerciale e contrattuale. Una partnership di alto profilo, un “raro” caso di Studio Legale in armonia con la cultura e lo stile di consulenza richiesto da Mark-Up, che significa capacità di stare costantemente vicino e di rispondere “in tempo reale” sia ai clienti, sia all’interno del Team di Advisory.

STUDIO GIOVANELLI – COMMERCIALISTI

Membro del Team di Advisory per le operazioni straordinarie e per le ordinarie questioni di natura amministrativa, fiscale e societaria. Una partnership di alto profilo, anch’essa in armonia con la cultura e lo stile di consulenza voluto da Mark-Up, cioè disponibile a stare costantemente accanto ai clienti, con presenza e risposte “in tempo reale”.

STUDIO CARAZZI – Palmirani Dottori Commercialisti – Revisori Contabili

Una partnership dedita a contribuire alla gestione amministrativa, contabile, civilistica e fiscale delle piccole imprese secondo le logiche e le esigenze del Metodo Grossi e del progetto “Rete Protezione Impresa”, che conducono al Rating Previsionale. Attività in cui lo Studio opera con grande attenzione, puntualità e armonia con le esigenze informative dei software FiPlan-Suite e Rating Grossi ®, formando nel contempo le imprese ad avere un ordinato e completo sistema amministrativo e contabile.